
Lean Marketing: Sales e Digital insieme
Partecipa alle due giornate formative Lean Marketing Sales e Lean Marketing Digital in una unica edizione, ad un prezzo speciale. Un corso completo che ti permette di acquisire le competenze necessarie allo sviluppo di efficaci strategie di Lean Marketing e Digital, lavorando sul problema/delizia, poi sul prodotto/mercato ed infine sulla scalabilità.
- Durata: corso in presenza di 2 giorni consecutivi (orario: 9:00-17:00)
- Simulazioni ed esempi pratici
- Massimo 12 partecipanti per corso. Il corso viene attivato al raggiungimento del numero minimo di iscritti.
- Attestato finale
- In omaggio il libro "Lean Marketing & Sales" e il Canvas
- Formatore: Alessandro Martemucci - CEO dell'agenzia Officinae, docente alla School of Management dell'Università LUM Jean Monnet, consulente di Lean Marketing e Digital Marketing
Destinatari
- PMI
- Professionisti del marketing
- Aspiranti marketer
- Marketing manager
- Dipendenti area marketing
- Web agency
- Web master, digital strategist, e-commerce manager, digital specialist
- Imprenditori e start upper
Contenuti
- Dai problemi di marketing alla delizia nelle vendite
- Gli sprechi nel marketing e nell’area commerciale
- I flussi di Marketing e come migliorarli
- Alcuni casi di Marketing Lean
- Innovativi di Marketing e Prodotto
- ll Lean Marketing Canvas in ACTION
- I problemi di marketing digitale e web / SEO
- Gli sprechi nel marketing digital e e-commerce
- I flussi di Marketing digitale e della comunicazione come governarli
- Strumenti utili per comunicare meglio
- Strumenti di AI per il Marketing
- Costruire una strategia di Lean Marketing Digitale con il Lean Marketing Canvas
Obiettivi
- Creare un processo di Marketing e comunicazione che permetta di ottenere risultati migliori utilizzando il minimo di risorse.
maggiori informazioni
Tutte le cose da sapere prima di iscriversi al corso.
Il corso si svolge in presenza, presso la "Palestra Lean" di Kaizen People Srl, via XXV Aprile 20/1 35010 Limena (PD). Il costo comprende coffee-break e pranzo a buffet.
Pagamento mediante Bonifico bancario o carta di credito. L'iscrizione è completa a pagamento effettuato. Una volta effettuato il pagamento, agli iscritti verranno inviate tutte le informazioni necessarie e il materiale per lo svolgimento del corso.
Principali slide teoriche del corso e in omaggio il libro "Lean Marketing & Sales" e il Canvas.
A tutti i partecipanti verrà inviato attestato di partecipazione sia cartaceo che elettronico.
E dopo il corso?
IN OMAGGIO una video call gratuita per un confronto sui progressi e risultati ottenuti, in seguito all'implementazione delle strategie di marketing apprese durante il corso.
per qualsiasi informazione:
+39 049 700835 info@kaizenpeople.it